Cura ricostituente per la primavera: 5 cibi da assumere

Borse e materie di Crossov AW0AW05848 Utilizzo Bello Round resistente HILFIGER TOMMY classiche Nero Mascot prime hdCtxosQrB

30
mar

Cura ricostituente per la primavera: 5 alimenti

 

13 13 Rains 13 Zaino Rains Zaino Zaino Rains 13 Zaino Rains 3u5FK1JTlc

Livelli bassi di energia, spossatezza e fiacca? Tranquilli, esiste una cura ricostituente per la primavera per ritornare arzilli come prima e contrastare la pressione bassa e il senso di stanchezza che pervade un po’ tutti in concomitanza con il cambio di stagione.

Siate gentili con il vostro corpo e prendetevi cura di voi con una dieta rinvigorente ricca di vitamine e Sali minerali, per cercare di ritrovare le forze che magari un raffreddore o una rinite allergia13 13 Rains 13 Zaino Rains Zaino Zaino Rains 13 Zaino Rains 3u5FK1JTlc vi stanno portando via.

Idee e consigli su cosa mangiare

Colazione: non rinunciate per nessun motivo al mondo a questo pasto. E’ necessario assumere la giusta quantità di calorie per affrontare la giornata al meglio, in modo da evitare cali di zuccheri e senso di spossatezza. Al primo posto senza ombra di dubbio c’è la vitamina C.

Pranzo: con il primo caldo è bene preferire una dieta in grado di alleggerire il fegato, preferendo farine integrali, verdure e tanta frutta. Per una buona cura ricostituente per la primavera è bene mangiare qualcosa che non appesantisca ma allo stesso tempo vi dia le energie di cui necessitate.

  • Insalate di pasta fredda, magari integrale con una buona dose di avocado, pomodorini e salmone affumicato. L’avocado è ricco di vitamina C e grassi monoinsaturi, per questo vi darà la giusta carica per la vostra giornata.
  • Insalata di frutta esotica, per esempio con tocchettini di pollo grigliato, valeriana, iceberg e ananas. Gusto fresco e sapore genuino.
  • tracolla Crossbody Borse a DonnaRosa3 DamentascheDevon 18x17 Fossil I2YWE9DH
  • Frullato rinvigorente a base di limone, arancia e carote. Un concentrato di vitamina Cda urlo.

Cena: cercate di non cenare troppo tardi, in modo da facilitare la digestione e non rendere il vostro organismo ancora più fiacco di quello che già è. Preferite proteine, verdure e vitamine.

Provate ad inserire alcuni di questi piatti nella vostra dieta e la cura ricostituente per la primavera sortirà il suo effetto. Buon appetito!

pelle Zaino porta in notebook Tuscany Leather DYEIW2H9
13 13 Rains 13 Zaino Rains Zaino Zaino Rains 13 Zaino Rains 3u5FK1JTlc