Fratelli Orseroi17 bracciali g3 B075CSH48M gabs tg L EIH2D9WIl blog di F.lli OrseroFruitpediaCura ricostituente per la primavera: 5 cibi da assumere

Cura ricostituente per la primavera: 5 cibi da assumere

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30
mar

Cura ricostituente per la primavera: 5 alimenti

 

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Livelli bassi di energia, spossatezza e fiacca? Tranquilli, esiste una cura ricostituente per la primavera per ritornare arzilli come prima e contrastare la pressione bassa e il senso di stanchezza che pervade un po’ tutti in concomitanza con il cambio di stagione.

Siate gentili con il vostro corpo e prendetevi cura di voi con una dieta rinvigorente ricca di vitamine e Sali minerali, per cercare di ritrovare le forze che magari un raffreddore o una rinite allergiaFurla 921242 SzaryYZZDOJ 2018 Sabbia b B Pre Metropolis BMN4 SpringSummer ARE Torebka FURLA zSUMpVq vi stanno portando via.

Idee e consigli su cosa mangiare

Colazione: non rinunciate per nessun motivo al mondo a questo pasto. E’ necessario assumere la giusta quantità di calorie per affrontare la giornata al meglio, in modo da evitare cali di zuccheri e senso di spossatezza. Al primo posto senza ombra di dubbio c’è la vitamina C.

Pranzo: con il primo caldo è bene preferire una dieta in grado di alleggerire il fegato, preferendo farine integrali, verdure e tanta frutta. Per una buona cura ricostituente per la primavera è bene mangiare qualcosa che non appesantisca ma allo stesso tempo vi dia le energie di cui necessitate.

  • Insalate di pasta fredda, magari integrale con una buona dose di avocado, pomodorini e salmone affumicato. L’avocado è ricco di vitamina C e grassi monoinsaturi, per questo vi darà la giusta carica per la vostra giornata.
  • Insalata di frutta esotica, per esempio con tocchettini di pollo grigliato, valeriana, iceberg e ananas. Gusto fresco e sapore genuino.
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  • Frullato rinvigorente a base di limone, arancia e carote. Un concentrato di vitamina Cda urlo.

Cena: cercate di non cenare troppo tardi, in modo da facilitare la digestione e non rendere il vostro organismo ancora più fiacco di quello che già è. Preferite proteine, verdure e vitamine.

Provate ad inserire alcuni di questi piatti nella vostra dieta e la cura ricostituente per la primavera sortirà il suo effetto. Buon appetito!

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