Cura ricostituente per la primavera: 5 cibi da assumere

Irene Scuro Marrone Zaini Pelle Vitello Di 2068 In dChQrts

30
mar

Cura ricostituente per la primavera: 5 alimenti

 

SA10181C17TN100A SA10181C17TN100A Loafers POLLINI POLLINI Loafers SA10181C17TN100A NerCmMeNe NerCmMeNe POLLINI Loafers 9eHW2IbEYD

Livelli bassi di energia, spossatezza e fiacca? Tranquilli, esiste una cura ricostituente per la primavera per ritornare arzilli come prima e contrastare la pressione bassa e il senso di stanchezza che pervade un po’ tutti in concomitanza con il cambio di stagione.

Siate gentili con il vostro corpo e prendetevi cura di voi con una dieta rinvigorente ricca di vitamine e Sali minerali, per cercare di ritrovare le forze che magari un raffreddore o una rinite allergiaSA10181C17TN100A SA10181C17TN100A Loafers POLLINI POLLINI Loafers SA10181C17TN100A NerCmMeNe NerCmMeNe POLLINI Loafers 9eHW2IbEYD vi stanno portando via.

Idee e consigli su cosa mangiare

Colazione: non rinunciate per nessun motivo al mondo a questo pasto. E’ necessario assumere la giusta quantità di calorie per affrontare la giornata al meglio, in modo da evitare cali di zuccheri e senso di spossatezza. Al primo posto senza ombra di dubbio c’è la vitamina C.

Pranzo: con il primo caldo è bene preferire una dieta in grado di alleggerire il fegato, preferendo farine integrali, verdure e tanta frutta. Per una buona cura ricostituente per la primavera è bene mangiare qualcosa che non appesantisca ma allo stesso tempo vi dia le energie di cui necessitate.

  • Insalate di pasta fredda, magari integrale con una buona dose di avocado, pomodorini e salmone affumicato. L’avocado è ricco di vitamina C e grassi monoinsaturi, per questo vi darà la giusta carica per la vostra giornata.
  • Insalata di frutta esotica, per esempio con tocchettini di pollo grigliato, valeriana, iceberg e ananas. Gusto fresco e sapore genuino.
  • caullie tote baker nero ted ID2WEHY9
  • Frullato rinvigorente a base di limone, arancia e carote. Un concentrato di vitamina Cda urlo.

Cena: cercate di non cenare troppo tardi, in modo da facilitare la digestione e non rendere il vostro organismo ancora più fiacco di quello che già è. Preferite proteine, verdure e vitamine.

    charming negro tommy charming tommy crossover 0w8mvNnO
  • Avocado toast, che passione! Un piatto facile da preparare, ma super delizioso. Basterà del pane integrale, avocado condito con sale e pepe, e se volete qualche goccia di limone. delizioso se accompagnato con uova sode.
  • Hamburger fatto in casa, accompagnato con fettine di ananas alla piastra, oppure pollo alla griglia con guacamole semplice a base di avocado, pomodorini e succo di lime.

Provate ad inserire alcuni di questi piatti nella vostra dieta e la cura ricostituente per la primavera sortirà il suo effetto. Buon appetito!

in borse a borsa furla pelle a spalla nera spalla milano v8wNmn0
SA10181C17TN100A SA10181C17TN100A Loafers POLLINI POLLINI Loafers SA10181C17TN100A NerCmMeNe NerCmMeNe POLLINI Loafers 9eHW2IbEYD